Krivapete EnduRace

Il team Granzon, orga­niz­za­tore del­l’ul­ti­ma pro­va del Tro­feo Enduro MTB 2019 ha con­seg­na­to agli atleti vinci­tori la maglia di cam­pi­one del­la spe­cial­ità.

Per 360 MTB la maglia di cam­pi­one è anda­ta  a Giu­lia San­drin e Loren­zo Pagliari-Con­so­lati

Krivapete 360MTB

La gara ha vis­to le nos­tre maglie col­orare com­ple­ta­mente il podio del­la cat­e­go­ria Esor­di­en­ti, con Daniel Mar­ti­ni sul gradi­no più alto, Loren­zo Pagliari-Con­so­lati al sec­on­do e Alessan­dro Frisen­na al ter­zo.

 

 

Nel­la cat­e­go­ria Allievi un buon ter­zo piaz­za­men­to per Zeno Gre­go­rio.

Prossimi appuntamenti

Vogliamo ricor­dare chi per infor­tu­nio e chi per motivi di stu­dio non ha potu­to essere alla tap­pa finale, forza ragazzi!

Ricor­diamo poi a fine mese l’ul­ti­ma gara del cir­cuito Super­en­duro che vede il nos­tro Lil­lo lottare per il pri­mo pos­to di cat­e­go­ria e il pri­mo week­end di agos­to a LA THUILLE AO dove si ter­rà la pro­va uni­ca che asseg­n­erà la maglia di Cam­pi­one Ital­iano Enduro.

Un ringrazi­a­men­to a Ser­gio Berga­m­as­co per l’ac­cu­ra­to pro­gram­ma di allena­men­to che ha per­me­s­so a Lil­lo, Zeno, Lol­lo e  Cenz di ben fig­u­rare in ques­ta sta­gione e a Miha­j­lo di miglio­rar­si.

Previous reading
Gran Finale
Next reading
Easy Downhill 3 Camini — Trofeo Aquilotti 29 Giugno 2019